Una straordinaria Esperienza in Toscana partendo dal Mare

In Borgo Apartment

nuovo appartamento

inserito in un contesto unico

Il Gruppo Suite Livorno è lieto di presentare il suo nuovo appartamento, In Borgo Apartment, inserito in un contesto unico, particolarmente caratteristico e per vivere a pieno la città di Livorno.
Situato in uno dei borghi storici e millenari della Città, San Jacopo.

Un soggiorno di esperienze

una piccola fuga dai ritmi frenetici

Nato come agglomerato di abitazione all’epoca dell’espansione lorenese (1800) è una delle zone più vecchie e adorate della città, dove tutto è a portata di tutti. Se chiediamo ad un borghigiano, che magari inizia ad avere qualche filo di grigio tra i capelli, qual è la caratteristica di Borgo San Jacopo, la risposta quasi unanime è "Non c'è bisogno di andare a giro, qui trovi tutto". Ed è proprio così. Tutto il quartiere è ricco di piccole attività commerciali molto frequentate dagli stessi abitanti del borgo che fanno vivere una realtà che negli ultimi tempi vanno sempre più sparendo.

Esperienze

Livorno e dintorni

Livorno, un unicum in Toscana ancora tutto da scoprire. Una città da vivere giorno per giorno nella sua multiculturalità, con le sue Chiese (Anglicana, Ebraica, Ortodossa e Cattolica); i canali, quei Fossi Medicei che circondano la città, da esplorare con bellissimi tour in battello; il quartiere storico della Venezia con locali notturni e ristoranti con cucina a base di pesce; la romantica passeggiata in stile Belle Epoque sull'incantevole Terrazza Mascagni affacciata sul mare. Città dello Sport: scherma, surf, kitesurf, maratona, calcio, baseball, rugby, tennis e molto altro. Perfetta come base per visitare borghi e piccole città come Quercianella, Castiglioncello, Vada, Pisa, Viareggio, Lucca, Firenze e Bolgheri.

Info utili:

Taxi +39 0586 578050 - +39 0586 882020

Bus Dalla Stazione o dal Centro Città: LAM BLU Miramare, fermata Viale Italia n° 07 Accademia Navale, proseguire a piedi per Via San Jacopo in Acquaviva, tenere la sinistra sul marciapiede sino al civico 146, portone in legno. 


Distanze

Dal Porto: 7 Km

Dal centro di Livorno: 7Km

Dalla Stazione Ferroviaria: 10 Km

Dall’Aeroporto di Pisa: 26 Km

Da Firenze: 95 Km

check-in dalle ore 16.00 - check-out entro le ore 10.00

WELCOME DESK E IL NOSTRO STAFF

La nostra calda accoglienza è accompagnata dai migliori servizi per garantirvi un soggiorno a Livorno davvero unico e speciale. 

Il personale estremamente cortese e disponibile è sempre a lavoro per la manutenzione e la cura di tutti i servizi e dell’area verde della struttura. Tutti gli appartamenti sono mantenuti in perfetto ordine grazie ai nostri collaboratori.

Lo Staff tutto sarà sempre a vostra disposizione per qualsiasi necessità per tutta la durata del soggiorno, in modo che possiate godere del massimo riposo e della più completa privacy. 

Vi forniremo tutte le informazioni e l’aiuto per organizzare tour guidati della città e visite ai maggiori punti di interesse.


Il Check-in sarà esclusivamente on-line con invio dei documenti di tutti gli occupanti prima della data di arrivo, in questo modo possiamo incontrarci direttamente presso l’appartamento e procedere con il check-in direttamente sul posto e pronti a darvi tutte le informazioni necessarie per un soggiorno rilassante e organizzato.


Effettuiamo il check-in dalle ore 16.00 e il check-out entro le ore 10.00.


Diversamente possiamo darvi il benvenuto presso il nostro Desk, all’interno della nostra struttura principale, il Suites Marilia Apartments. Aperto dalle ore 08.00 alle ore 12.00 e dalle ore 16.00 alle ore 20.00 ma sempre reperibili ai recapiti indicati.

nei seguenti orari ma saremo sempre 


Sarete poi accompagnati presso l’appartamento dove vi spiegheremo tutti i suoi servizi.


Per darti il nostro migliore benvenuto e per organizzare nei dettagli la tua permanenza, ti chiediamo di comunicarci l’orario in cui prevedi di arrivare e quello in cui vorresti ripartire.


Il nostro check-out previsto per le ore 10.00 ma se prenoti da questo sito puoi avere gratuitamente il check-out alle 11.00 previa disponibilità. in modo da organizzare un Self-Check-in, semplice ed in totale autonomia.

Se preferisci rimanere nel tuo appartamento oltre questo orario possiamo accordarci per un check-out personalizzato a pagamento.

Non c'e bisogno di andare a giro

qui trovi tutto

il nostro gruppo

SUITE LIVORNO

Visita la Toscana partendo dal Mare e la Costa degli Etruschi.

Scegli la struttura, il tuo appartamento, noi vi aspettiamo…

+39 0586 50 24 78 info@suitelivorno.it